Una volta confermato il l’ordine, la spedizione avverrà entro il primo giorno lavorativo successivo alla conferma (per giorno lavorativo è da intendersi dal lunedì al venerdì, escludendo le festività riconosciute dal calendario Italiano).
MAMOI si riserva il diritto di verificare la validità della transazione. In tale caso, la spedizione della merce non avverrà fino a che la procedura di verifica non sia andata a buon fine.
I corrieri attualmente utilizzati per le spedizioni sono GLS e DHL. Il Cliente non ha la facoltà di scegliere il corriere che verrà designato esclusivamente da MAMOI, tuttavia in fase di ordine può specificare una preferenza di Corriere in base a motivazioni ben precise
La spedizione su tutto il territorio nazionaleavverrà con consegna in 2-4 giorni lavorativi mentre per l'estero i tempi di consegna sono mediamente di 5-15 giorni lavorativi (eventuali pratiche doganali potranno far aumentare i tempi di consegna). I tempi di consegna sono indicativi e basati sulla media dei tempi di consegna dei corrieri attualmente indirizzati. Eventuali ritardi nella consegna non potranno dar diritto a rimborsi totali o parziali della merce acquistata.
Prima della conferma dell’ordine verrà indicato il costo per la spedizione, che potrà variare in base al paese di destinazione e non può essere quantificato preventivamente.
Destinazioni consentite:
Italia (Isole comprese)
Europa (tutti i paesi)
Mondo (Corea del Nord esclusa)
Per qualsiasi altra informazione sui Paesi di destinazione, per favore inviate una email a info@noabagstore.com.
Tutte le spedizioni sono effettuate in colli sigillati con nastro adesivo bianco. Il Cliente è tenuto, alla consegna, a verificare l’integrità dell’imballo e del nastro adesivo. In caso di rotture o manomissioni dell’involucro o del nastro adesivo, il Cliente dovrà apporre la riserva di verifica del contenuto al corriere prima di ritirare il pacco.
In caso di ammanchi o articoli danneggiati, segnalare tempestivamente la problematica a Natural Sardinia Srl secondo le modalità previste per i resi. Non saranno accolti reclami su spedizioni ricevute dal Cliente senza riserva.
Per spedizioni al di fuori dell’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del Cliente. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all’arrivo della merce nel Paese medesimo: si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l’eventuale importo a copertura delle seguenti spese: invio merce + ritorno merce + dogana per rientro e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce.