SPEDIZIONI IN TUTTA EUROPA (ITALIA 4-7 giorni/ EUROPA 6-8 GIORNI).
ORDINA SUBITO!
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni di vendita:

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web https://www.mamoi.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul sito web sono venduti direttamente da Natural Sardinia S.r.l. P.I. 02602280907 - Via Gilbert Ferret, 72 - 07041 Alghero (SS) – email info@mamoi.it

Introduzione:

L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web https://www.mamoi.it e https://www.mamoi.it , sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul sito web sono venduti direttamente da Natural Sardinia S.r.l. P.I. 02602280907 - Via Gilbert Ferret, 72 - 07041 Alghero (SS) – email info@mamoi.it

Modalità di conclusione del contratto

L’acquisto (ordine) viene formulato dal cliente al momento dell’invio del modulo contenente le caratteristiche della merce richiesta, del prezzo, della modalità di pagamento prescelta e dei termini di consegna (modulo d’ordine) descritte. Una volta inviato definitivamente il modulo d’ordine, viene visualizzata una pagina riepilogativa dell’ordine ed inviata una e-mail di conferma della ricezione dell’ordine contenente tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto.

Prezzi e condizioni di pagamento

I prezzi di vendita dei Prodotti, le spese di spedizione e i pagamenti e le modalità di spedizione saranno quelli presenti nel sito al momento dell’invio dell’ordine.
Il Cliente dovrà notificare immediatamente al Venditore ogni errore od omissione di ogni tipo nelle condizioni di pagamento e nei prezzi, contenuti nella pagina riepilogativa dell’ordine e/o nella e-mail di conferma dell’ordine inviando una e-mail all’indirizzo indicato in testa alle presenti Condizioni, indicando il numero dell’ordine, il nome ed il cognome nell’oggetto, nome utente e descrizione del problema nel messaggio.
Il Venditore si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati in questo sito in qualsiasi momento.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
In particolare nel caso di prodotti con dicitura “articolo a disponibilità limitata” o “promozione limitata” il prezzo di vendita pubblicato è soggetto a variazioni in relazione all’effettiva disponibilità dei prodotti offerti a prezzo ridotto presso i fornitori e alla scadenza temporale delle promozioni. In nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per variazioni del prezzo e/o della disponibilità dei prodotti pubblicati sul sito o per un’intervenuta impossibilità a fornire gli stessi ai prezzi pubblicati.
Il Venditore si riserva altresì la facoltà di cambiare le condizioni di pagamento in ogni momento quando, secondo la sua opinione, le condizioni finanziarie del Cliente, le registrazioni di pagamenti precedenti o la natura del suo rapporto con il Venditore, suggerissero tali cambiamenti.

Modalità di pagamento

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito PayPal tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). PayPal offre inoltre una serie di strumenti per la tutela delle transazioni on line Modelli di rischio antifrode. in grado di rilevare e prevedere transazioni fraudolente prima che possano compromettere la tua azienda. Utilizzo della crittografia dei dati in modo più esteso rispetto ad altre aziende di servizi finanziari. Salvaguardia delle informazioni finanziarie dell’acquirente. Tenute riservate anche ai venditori, in modo che questi ultimi si sentano più sicuri di effettuare acquisti dai commercianti PayPal. Servizi standard nel settore. Per limitare i furti di identità ci avvaliamo di meccanismi di verifica degli indirizzi (AVS) e controllo dei numeri di sicurezza (CSC, noto anche come CVV2) riconosciuti nel settore. Team antifrode, composto da oltre 1.000 addetti presenti in tutto il mondo. Il team è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire la sicurezza delle transazioni e la riservatezza delle informazioni finanziarie. per info: paypal.it

Trasporto e consegne

I Prodotti vengono consegnati nei termini e con le modalità specificati nel sito, come determinato dal Cliente al momento dell’invio dell’ordine. Le spese di trasporto sono a carico del Cliente, e possono variare in base al servizio di consegna prescelto, ove è prevista questa possibilità, nell’ordine di acquisto. I costi di trasporto sono indicati nella pagina riepilogativa dell’ordine solo nel caso di consegne all’interno dei confini italiani. Nel caso l’ordine di acquisto preveda il trasporto della merce fuori dai confini italiani, i costi di spedizione varieranno secondo l’area geografica di consegna, il peso, il volume ed il valore complessivo della merce. I termini di consegna indicati nelle condizioni di trasporto del sito non sono vincolanti né per l’Italia né per l’estero. Essi indicano semplicemente il periodo di tempo che si presume essere normalmente necessario per recapitare la merce dal momento di consegna al corriere incaricato.

Diritto di proprietà e passaggio del rischio di deperimento del bene

Il diritto di proprietà sui Prodotti passa al Cliente dopo il completo pagamento dei prodotti stessi o della loro consegna, se questa avviene per ultima. I rischi di rottura e/o deperimento dei Prodotti passano al Cliente al momento della consegna della merce al corriere.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’articoli 3 e 5 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il Cliente, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dall’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante indirizzo di posta elettronica indicato in testa alle condizioni che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante raccomandata A/R e PEC. Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà inoltre provvedere a Sue spese alla restituzione della merce INTEGRA, NON USURATA, SCALFITTA, VISIBILMENTE AMMACCATA, E CORREDATA DEI SUOI ADESIVI ORIGINALI. (nella sua confezione originale se presente) La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso con pacco assicurato in porto franco presso la sede del Venditore. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne’ in porto assegnato. In base al D.Lgs. 185/99, il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti: di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; Il Venditore si riserva di richiedere, per altre merci non riconducibili alle categorie sopra citate, l’esplicita rinuncia all’esercizio del diritto di recesso da parte Cliente. Il diritto di recesso è esercitabile solo dai consumatori che acquistano con scontrino e non con fattura e partita Iva e per i quali l’utilizzo del bene non rientra nell’attività professionale, in quanto la legge si applica solamente agli utenti non professionali.

Limitazioni di responsabilità

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del Venditore, è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità del Venditore a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dal Venditore nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità del Venditore non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione. La responsabilità del Venditore per i ritardi nella consegna non può superare l’ammontare delle spese di spedizione sostenute dal Cliente.

Obblighi del cliente

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal presente sito, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, e delle informazioni contenute nel sito stesso nell’erea dedicata alle informazioni sulle modalità di acquisto, ai sensi e per gli effetti degli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/99. E’ fatto divieto a persone minorenni di effettuare Ordini. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.

Protezione dei dati personali

Ai sensi del Decreto Legge n. 196/03 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il Cliente è informato che i dati personali forniti con l’ordine di acquisto potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della citata normativa, esclusivamente in esecuzione degli obblighi derivanti dall’ordine di acquisto del bene/servizio. Il consenso al trattamento dei dati forniti dal Cliente per le finalità connesse all’esecuzione dell’acquisto è obbligatorio ed è pertanto conferito automaticamente con l’invio dell’ordine di acquisto.

Giurisdizione e legge applicabile

Qualsiasi controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il presente sito è sottoposta alla giurisdizione italiana. Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge italiana e si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al D.Lgs. n. 50/92 e al D.Lgs. n. 185/99.

Foro competente

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai contratti regolati dalle presenti Condizioni Generali o che fosse comunque connessa ad esse, sarà devoluta al Foro di Sassari. Nota importante: La presente revisione delle Condizioni Generali, quella cioè in essere al momento della sottoscrizione da parte del Cliente del proprio ordine, disciplinerà tale ordine; il Cliente è pertanto pregato di stampare e conservare una copia delle presenti Condizioni per suo futuro riferimento. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente dichiara al momento dei effettuare un acquisto da questo sito, di aver attentamente letto e compreso e di accettare le Condizioni Generali di vendita sopra elencate.

Norme su resi e rimborsi

Diritto di Recesso

Il Cliente ha diritto di Recedere dal Contratto con la Società, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di ricevimento del bene acquistato.

Il diritto di recesso deve essere esercitato, entro il termine  sopra indicato, mediante l’invio del pacco tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire a: Natural Sardinia S.r.l. P.I. 02602280907 - Via Gilbert Ferret, 72 - 07041 Alghero (SS)

Condizione essenziale per l’esercizio del Diritto di Recesso è la sostanziale integrità dei Prodotti da restituire e dei loro imballi.

Articoli difettosi

Nel caso il cliente pensi o veda che l’articolo possa essere difettoso o aver problemi, ci potrà contattare all’assistenza tramite mail, telefono o per verificare assieme e poterlo aiutare con il prodotto.

In caso di verifica di effettivi problemi del prodotto, ci si accorderà con l’assistenza, per il cambio dello stesso o della sostituzione.

Le Modalità di Restituzione del Bene, in caso di Recesso, sono:

Il Cliente deve avvisare tramite posta elettronica, telefonata, fax con le modalità di trasporto del Bene;

La Società provvederà a rispondere al Cliente indicando il tipo di trasporto che ritiene corretto per la protezione del bene;

Il Bene deve essere restituito nel suo imballo originale con quanto ivi contenuto;

Il Bene si considera restituito nel momento in cui il vettore riconsegna il bene presso la sede Natural Sardinia S.r.l. sopraindicata, in nome e per conto del Cliente che esercita il diritto di recesso.

Le spese di trasporto per la restituzione del Bene alla Società sono a carico del Cliente che esercita il diritto di recesso.

La Società si riserva il tempo necessario per controllare le condizioni del bene, prima di rimborsare al cliente la somma versata. Se ci sono i presupposti, la Società rimborsa o sostituisce entro 30 (trenta) giorni dal giorno della ricezione della merce resa.

ESCLUSIONI DEL DIRITTO DI RECESSO
Non potrai esercitare il diritto di recesso nei casi previsti dall’articolo 59 del Codice del Consumo, tra cui:
– In caso di acquisto di beni chiaramente personalizzati;
– In caso di acquisto di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici, quali ad esempio i cosmetici, o connessi alla protezione della salute, che siano stati aperti dopo la consegna.